News
Borgo di Ascona

INCENTIVI 2021 PER LE BICICLETTE ELETTRICHE QUASI ESAURITI!

Gli incentivi all’acquisto di biciclette elettriche per l’anno 2021 erogati da parte del Borgo di Ascona stanno andati rapidamente esauriti per il terzo anno consecutivo.

A breve non sarà quindi più possibile ottenere incentivi nell’anno in corso ed eventuali richieste, da inoltrare entro tre mesi dall’acquisto della bicicletta,  verranno messe in lista di attesa fino all’eventuale concessione di un nuovo credito (con la possibilità di una variazione degli importi).

 

In assenza di un nuovo credito, tali richieste non verranno prese in considerazione (art. 9, cap. II, paragrafo 5 del Regolamento comunale concernente l’erogazione di incentivi in favore del risparmio energetico, dell’uso di energie rinnovabili e della mobilità sostenibile).

 

Sono invece ancora tutt’ora disponibili gli altri incentivi relativi alla mobilità sostenibile con l’acquisto di abbonamenti per il bike sharing o per le stazioni di ricarica per auto elettriche. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Energia Comunale.

 

IL MUNICIPIO

Ritorna
 

© ascona.ch