News
Borgo di Ascona

RIQUALIFICA URBANA DI VIA CIRCONVALLAZIONE - CHIUSURA STRADE

Il Municipio del Borgo di Ascona informa che nell’ambito dei lavori di sottostruttura e di riqualifica urbana di Via Circonvallazione sarà attiva una gestione provvisoria del traffico veicolare tramite semafori, dall’intersezione di Via Circonvallazione con Via Lido, fino alla rotonda di Via Albarelle.

 

Periodo lavori: dal 18 gennaio al 7 maggio 2021


Il programma può subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche


COSA COMPORTA
Durante il periodo sopraccitato sulla tratta di Via Circonvallazione, dall’intersezioni con Via Lido, fino alla rotonda di Via Albarelle saranno predisposti due semafori che gestiranno il traffico nei 2 sensi di marcia.
In casi eccezionali, si prevedono dei tempi di attesa fino ad un massimo di 10 minuti.


DA SAPERE
L’accesso veicolare ai commerci, agli hotel e ai servizi in prossimità del cantiere saranno garantiti.


Gli accessi ai fondi privati sono garantiti con possibili disagi puntuali dovuti dalla posa delle infrastrutture, delle bordure e dell’asfalto.


Il Municipio confida nella comprensione di tutti invitando a voler considerare le presenti informazioni e a voler rispettare la segnaletica di cantiere provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.


Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 759 80 40) e la Polizia comunale (091 759 81 81) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio da lunedì a venerdì.

 

 

 

 

IL MUNICIPIO

Ritorna
 

© ascona.ch