News
Borgo di Ascona

RIQUALIFICA URBANA DI VIA CIRCONVALLAZIONE - CHIUSURA STRADE

Il Municipio del Borgo di Ascona informa che nell’ambito dei lavori di sottostruttura e di riqualifica urbana di Via Circonvallazione sarà attiva una gestione provvisoria del traffico veicolare tramite senso unico discendente lungo la tratta di Via Circonvallazione dall’incrocio con Viale B. Papio in direzione della rotonda di Via Muraccio.

 

 

dal 12 ottobre al 24 dicembre 2020

Il programma può subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche

 


COSA COMPORTA

Durante il periodo sopraccitato la tratta di Via Circonvallazione dall’incrocio con Viale Papio in direzione della rotonda di Via Muraccio sarà gestita tramite un senso unico discendente.

A causa della concomitanza con il cantiere di Via Muraccio il traffico veicolare sarà deviato su Via Lido - Via P. Mola -Via Ferrera.

 

 

DA SAPERE

L’accesso veicolare al commercio Migros, alle scuole e ai commerci in prossimità del cantiere sarà garantito tramite un’apposita segnaletica di deviazione.

Gli accessi ai fondi privati sono garantiti con possibili disagi puntuali dovuti dalla posa delle bordure e dell’asfalto.



Il Municipio confida nella comprensione di tutti invitando a voler considerare le presenti informazioni e a voler rispettare la segnaletica di cantiere provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 759 80 40) e la Polizia comunale (091 759 81 81) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio da lunedì a venerdì.

 

 

IL MUNICIPIO

Ritorna
 

© ascona.ch